Superenalotto – Sistemi Ridotti

Sistemi ridotti
Il Ridotto è un sistema che, diminuendo notevolmente le combinazioni (e quindi anche le spese) generate da un equivalente sistema integrale, è studiato per mantenere comunque una garanzia di risultato accettabile.
I sistemi ridotti vengono differenziati per la garanzia di vincita che permettono rispetto alla categoria ottenibile da un equivalente sistema integrale:
  • G5, indovinando 6 numeri si ha la certezza di ottenere almeno di un “5″;
  • G4, indovinando 6 numeri si ha la certezza di ottenere almeno di un “4″;
  • G3, indovinando 6 numeri si ha la certezza di ottenere almeno di un “3″.

Per giocare un sistema ridotto puoi utilizzare la scheda a due pannelli attraverso l’angolo del Sistemista e selezionando il tipo di riduzione che vuoi applicare. Puoi anche giocare l’opzione SuperStar e in questo caso tutte le combinazioni sviluppate saranno associate al numero SuperStar.

Seleziona nell’area “L’angolo del sistemista” della scheda a due pannelli la tipologia di sistema ridotto che vuoi giocare: G5, G4 o G3.

Marcare sul pannello A i numeri che si desiderano giocare a seconda della tipologia di sistema selezionata:
  • G5, selezionare 10, 11, 12 numeri;
  • G4, selzionare dai 13 ai 17 numeri;
  • G3, selezionare dai 20 ai 30 numeri.

Marcare da 1 fino a 5 numeri ruotanti sul pannello B della scheda. Questi si andranno ad aggiungere a ciascuna delle sestine sviluppate dalla riduzione, generando altrettanti sistemi integrali da 7, 8, 9, 10 o 11 numeri ciascuno (a seconda di quanti ruotanti sono stati selezionati).

Per giocare il SuperStar basta selezionare la stella accanto al pannello A: tutte le combinazioni parteciperanno al SuperStar.
Il numero SuperStar sarà unico e valido per tutte le combinazioni stampate sulla ricevuta.

Sulla scheda 2 pannelli è possibile anche aggiungere una Giocata Magica, per avere ancora più probabilità di vincere.
Alla giocata sui pannelli, semplice o sistemistica, si aggiunge un Quick Pick abbinato a SuperStar di un taglio da selezionare all’interno del quadrifoglio: 1, 2, 5 e 10 euro.
Il numero SuperStar sarà unico e valido per tutte le combinazioni stampate sulla ricevuta.

Fonte: Sisal S.p.A.

Un pensiero su “Superenalotto – Sistemi Ridotti

Lascia un Commento